L'IMPORTANZA DEI VOSTRI COMMENTI

Ci metto tutto il mio entusiasmo per creare un post. Talvolta è immediato a volte richiede tempo e impegno. Se mostrate di gradire un post, un vostro commento è la mia ricompensa per il tempo che gli ho dedicato. Un grazie a chi leggendomi lascerà una traccia della propria visita.

Barbara

Le mie creazioni sono protette dal copyright.

myfreecopyright.com registered & protected

martedì 30 novembre 2010

SAL CUORI .... Concluso!!

Incredibile.. un anno è passato!! Questo è l'ultima mia creazione per il Sal cuori di Stefy. E' stato bello pensare e creare qualcosa per la mia abinata... speriamo che quando riceverà il pacco tra le 12 proposte ce ne sia almeno una che le piaccia!!!
Per dicembre ho scelto un ricamo di Renato Parolin che ho scoperto grazie a Federica che mi ha fatto scoprire questi splendidi schemi. La cornice è made Ikea e ho voluto lasciarla così al naturale perchè mi piaceva come risaltava il ricamo.
Ora ecco il riepilogo dei dodici mesi ... abbinata misteriosa preparati presto riceverai il mio pacchettone!!!


ridete ragazze ridete!!!!

Buongiornooo ragazze!! Leggete qui... è la lettera della Littizzetto alla redazione di un giornale maschile. Sono morta dal ridere... ho l'influenza intestinale con forti dolori di pancia ma non riuscivo a smettere di ridere .. ora ho le budella ancora + incasinate.. ma almeno ho il sorriso sulle labbra!! Poi venite a raccogliere i miei resti......

LETTERA DI LUCIANA LITTIZZETTO AD ANDREA BIAVARDI, DIRETTORE DEL

MENSILE "FOR MEN"

Lo confesso.

Ho ceduto alla tentazione di comprare la nuova rivista maschile 'For men magazine'.

Del resto, come potevo resistere agli affascinanti argomenti annunciati dalla copertina (che, tra

parentesi, ritrae un tizio con una faccia da pirla e un asciugamano di spugna bianca che fa tanto 'figo da spogliatoio'?

Almeno quattro i titoli memorabili:

- 'Falle dire basta stanotte!'

- 'Ricco entro Pasqua: 15 idee geniali'

- 'Trucchi: mangi il doppio diventi la metà '

- 'Smetti di fumare e voli ai Caraibi'.

Non vorrei deludere il geniale direttore Andrea Biavardi, ma a far dire 'BASTA' a una donna siete già tutti

bravissimi da soli poichè di solito ne abbiamo abbastanza dopo i primi tre minuti.

La vostra difficoltà sta nel farle dire 'ANCORA!', al limite.

Ci pensi su, per il prossimo numero.

Riguardo allo slogan 'Ricco entro Pasqua' beh, signor Biavardi, se vuole fare le cose fatte bene, nel prossimo numero alleghi anche due simpatici gadgets: passamontagna e chiave inglese.

Alla promessa 'Mangi il doppio e diventi la metà ', invece, tenderei anche a credere. Bisogna vedere la metà di cosa. Io se mangio il doppio, signor Biavardi, divento l'esatta metà del Partenone, in effetti.

Infine, sempre in copertina, campeggia la scritta 'Smetti di fumare e voli ai Caraibi'.

Guardi signor direttore, io non ho mai conosciuto uno che abbia smesso di fumare e che sia andato in un'isola tropicale a festeggiare. In compenso ho sentito un sacco di gente che ha cominciato a fumare sostanze illecite e s'è fatta certi viaggi senza neanche uscire di casa che lei neanche si immagina.

Ma questo è solo l'inizio. Una si illude che il peggio sia già tutto in copertina e invece no,il meglio è all'interno!

A pagina 52 c'è un avvincente e istruttivo servizio con tanto di foto redazionali su come slacciarle il reggiseno' che tiene conto dei vari modelli (classico, seduttivo, sportivo...) . A parte l'intelligenza del servizio in sè, vorrei soffermarmi sul consiglio per slacciare rapidamente il modello sportivo, che è : 'se lei è spiritosa dacci un taglio con le forbici!'.

Biavardi, io le garantisco che sono una donna alquanto spiritosa, ma se un uomo che magari conosco da poco, in un momento di intimità mi tira fuori dal taschino un paio di forbici, io come minimo penso che sia il mostro di Milwaukee e nella migliore delle ipotesi gli assesto un calcio nelle palle che il mese dopo il soggetto in questione passa dal suo For Men Magazine a Donna Moderna.

A pagina 50 poi, si tocca l'apice grazie ad un servizio che affronta la spinosa questione: 'Se l'iguana domestico ci prova con tua moglie'.

Nell'articolo si sostiene infatti che ci sono diversi casi di molestie sessuali da parte di iguana nei confronti di donne con il ciclo. Senta signor Biavardi, lei l'ha mai vista una donna col ciclo? Mi segua signor direttore, non parlo di una donna in sella al motorino. Parlo della donna in quei giorni lì. Ecco guardi, io in quei giorni ho la cera del cugino di ET e l'affabilità di Godzilla,non mi si avvicinerebbe a meno di cento metri un velociraptor si figuri un iguana.

E infine, l'apoteosi vera e propria: il test 'sei uno stallone o una schiappa?'.

Le domande sono tra le cose più esilaranti che io abbia mai letto in vita mia.

In pratica sei ritenuto uno stallone se rispondi sì a domande come questa:

'Ti è mai capitato di farlo con una donna e poco dopo, con la sua compagna di stanza?'

'Un sacco di volte! Alla casa di riposo 'Domus Mariae'.

O Di essere chiamato da una donna che ti chiede se può venire da te alle nove del mattino?'

Sì certo, da una rappresentante della Folletto.

Mi fermo qui.

Donne, consoliamoci: noi una volta al mese avremo pure le nostre cose, ma loro una volta al mese hanno For Men Magazine in edicola. Mica lo so chi sta peggio!!

Saluti

lunedì 29 novembre 2010

ultime novità ...

Salve ragazze!!! Mamma mia che settimana è questa quella passata... stressante e impegnatissima. Speriamo bene con questa nuova settimana!! Ieri io e le bimbe abbiamo fatto l'albero di natale e addobbato la casa. Che lavorone ma che soddisfazione!!! Intanto nel pochissimo tempo cerco di andare avanti con i preparativi per il mercatino. Ho realizzato questi segnalibri (sempre richiestissimi!!) ... sempre tutti pezzi unici!!
Iniziamo dal primo... Questo è con orologio ... sapete quando si legge si perde la cognizione del tempo e non sempre si ha un'orologio a portata di mano!! Perciò ho unito due cose insieme... Per un tocco fashion ho creato dei ciondolini con piccole pietre.Il secondo è nei toni del lilla/viola. In alto ha una perla in resina a forma di rosa e poi tanti ciondolini tutti diversi tono su tono.
Il terzo è l'ha ideato mia figlia (la grande) lei ha scelto le perle e la disposizione. Ha scelto il colore turchese... anche qui ciondolini!!Il quarto è color bronzo. Ho usato una farfalla in metallo color bronzo e perle ambrate. Mi piace molto... lo trovo diverso e particolare!!!
Il quinto .... ha una sfera polaris o disco non ricordo!! Cmque è una perla con strass swarovsky. Inoltre due perle bicono nere e infine un charms.
Ed eccoli tutti insieme per una foto di gruppo!! E voi quale preferite????

sal cuori novembre

cara abbinata siamo quasi alla fine .... sto ultimando dicembre e poi riceverai a casa la scatola con tutti i miei cuori!! Spero che sia tutto di tuo gradimento!! Questo è novembre .. lo dovro delizioso e vintage.

martedì 23 novembre 2010

swap renna ricevuto!! e... My Page ... Milleidee!!!

Salve a tutti/e tra mille impegni e problemi riesco a trovare una ttimo per farvi vedere che splendida renna ho ricevuto da Valeria del blog Un mondo di Legno per lo swap renna!!
Purtroppo qui piove sempre e non riesco a fare le foto così ho utilizzato quella di Valeria!! E' una meraviglia e lei è molto abile con il seghetto e la pittura. Ora è in salone che aspetta l'arrivo dell'albero di natale!! Graziee Valeria ... SMACKKKKKK!!!

Oggi mi è arrivata dalla redazione di Milleidee l'immagine della mia pagina!! Che emozioneeeeeeee!! Mamma mia che effetto strano!! certo che quando avrò la rivista sotto mano sarà ancora più emozionante ma già così ......... che ne pensate???

giovedì 18 novembre 2010

prova di country painting

......... sono stanca.......... tanto stanca.....completamente distrutta!!! Giornate piene ..... ma almeno sono cose importanti ... prossimamente ve ne parlerò.
Intanto ieri sera prima di iniziare a stirare fino alla mezzanotte ho provato il country painting mentre le bimbe mi camminavano sopra perchè .... son furba... mi son messa per terra a dipingere!!! Comunque non ho seguito schemi nè tutorial ho disegnato a fantasia e ho improvvisato!! Devo dire che è carino ma ora entrate in gioco voi... le esperte di painting mi diano consigli e mi correggano gli errori!!

Inoltre partecipo al round robin indetto da federica del blog "le creazioni di fee". Io ho scelto il tema natale e questo è il mio lavoretto crocettoso ora lo spedirò e così faranno le altre ognuna con il proprio tema!!! Simpaticissima idea!!baci baci a tutte e buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeee

martedì 16 novembre 2010

swap ninnolo ricevuto e un consiglio......

Buongiorno ragazze scusate ma ultimamente ho molto da fare. Come molte di voi anche io sto preparando un mercatino per l'8 dicembre in più ho altri impegni importanti .. inoltre famiglia, scuola e impegni sportivi delle bimbe insomma sono sotto stress.. Così mi è venuta anche la gastrite .. che mal di pancia!!! Pazienza!! Mi ero iscritta allo SWAP NINNOLO di Gabry e questo è quello che ho ricevuto dalla mia abbinata.... è uno splendore ma cosa fu più gradita!!!
Ora il consiglio che mi serve da voi!!!! Ho creato questa lavagnetta a forma di cuore molto country e l'ho decorata con foglie autunnali in feltro e fiorellini color crema sempre in feltro. Inoltre ho aggiunto un uccellino. La domanda è questa:

PER VOI VA BENE COSI' OPPURE MANCA QUALCOSA? DEVO AGGIUNGERE DUE FIORELLINI DOVE CI SONO POCHE FOGLIE MA HO FINITO IL PANNOLENCI.... CONSIGLIATEMI VOI!! A NE PARE CHE MANCHI QUALCOSA O E' SOLO UNA MIA FISSA?

giovedì 11 novembre 2010

Una renna per uno swap ........

Un giorno mi è arrivata una mail della bravissima Valeria Compagnone che mi invitava a partecipare al suo swap. Adoro le renne perciò accettai subito. La mia abbinata è Valeria del blog Un mondo di Legno, visitate il suo blog è splendido e ora ha un candy in corso molto piratesco!!! Il tema era la renna ... ognuno la può realizzare nel modo che preferisce. Ed ecco la mia:E' una renna tilda che adoro .. l'anno scorso è stata la prima cosa che ho scoperto del mondo tilda e volevo sempre farla e quest'anno eccola!!!
Allora è una renna tilda su un dondolo costruito da me.... non perfettamente realizzato...io e il seghetto non andiamo tanto d'accordo! Inoltre ho voluto che fosse una renna che portava i doni così ecco che è dotata di una sella con tasche .. rimpieta con una fetta di torta (non si sai mai durante il viaggio ... si può aver fame!!) poi un candy natalizio a bottoncino (ormai conoscete i miei bottoni!!) e inoltre ho aggiunto l'ultima mia creazione in fatto di bottoni ... l'alberello!! Poi un po di lustrini qua e là e tra le corna una ghirlanda con tanto di campanellino .... mentre si vola bisogna farsi sentire!! Il tessuto non è cotone ma tipo daino .. dà l'idea proprio di essere un animale!!
Ed ecco la mia principessa prestarsi a farsi una foto insieme alla renna tilda... diciamo che ha tentato di tenersela infatti già sono all'opera per farne un'altra!!!

sabato 6 novembre 2010

I miei bijuox ... per le feste!!

Circa un mese fa mi era presa la frenesia per i bijiuox ne avevo preparati un po!!! Poi mi ero dimenticata di farveli vedere... ora eccoli Iniziamo da questi orecchini un po' vintage con fiorellini in vetro azzurro cielo e uccellino in argento. Li trovo molto romantici!!Poi ho realizzato questi orecchini fashion.. Con farfalla in metallo a specchio e perla sfaccettata fumè. Ideali in discoteca!!
Poi ho relaizzato un portachiavi sutilizzando sempre la farfalla in metallo ma stavolta con pietre fucsia quasi rosse molto belle nell'insieme...

Poi un'altro portachiavi sui toni dell'azzurro con pietre sfaccettate swarovsky in due tonalità e un charm a specchio con la scritta "fashion victim"............ molto fashion!!




Swap Autunno arrivatoooooooo!!!

buongiornoooooo!! Ieri il postino mi ha consegnato una busta bianca imbottita e dentro c'era lo swap autunno per me creato da Elena del blog "Fiori fili e fantasia". Un profumo si è sprigionato appena ho aperto la busta .... era della carta!! Splendida!! Poi ha creato per me uno splendido pannello di halloween a punto croce proprio delizioso!! Inoltre ha aggiunto una scatoletta da decoupare e una mini tegolina di vetro. Poi le mie bimbe hanno trovato i dolcetti e in un secondo li hanno fatti fuori!! Io son riuscita ada ssaggiarne un pezzo ed era squisitissimo!! Graziee Elena.

giovedì 4 novembre 2010

Altro angelo tilda!!

Buongiornoooooooo.... Finalmente riesco a farvi vedere l'altro angelo tilda che ho fatto!! Li adoro e sono molto soddisfatta di come sono venuti!! Questo è simile come stoffe alla'ltro ma la ghirlanda in mano è diversa lui ha un campanellino dorato e i capelli son quasi bianchi!! Che ne dite??? Piacciono a nche avoi???



Google+ Badge


geo localizzatore