L'IMPORTANZA DEI VOSTRI COMMENTI

Ci metto tutto il mio entusiasmo per creare un post. Talvolta è immediato a volte richiede tempo e impegno. Se mostrate di gradire un post, un vostro commento è la mia ricompensa per il tempo che gli ho dedicato. Un grazie a chi leggendomi lascerà una traccia della propria visita.

Barbara

Le mie creazioni sono protette dal copyright.

myfreecopyright.com registered & protected

lunedì 4 ottobre 2010

swap gingerbread a destinazione!!

buonaseraaaa a tutte!!! Mamma mia che periodo stressante!!! Giovedì scorso mio suocero è stato ricoverato per problemi al cuore e speriamo che per domani lo dimettono ...... Oggi è iniziata la piscina per le mie bimbe... che caos una folla di gente.. il caldo della piscina .. ho ancora giramenti di testa!!! E in più proprio quando dovevoprender ele bimbe a scuola un temporalone!!! Facevo prima a mettermi in costume!! Pazienza....
Ultimamente sono anche alle prese con i vari swap in scadenza, nascite e compleanni... Finalmente posso farvi vedere cosa ho creato per Grazia del blog Coccinelle Pazze per lo "Swap Gingerbread" indetto da swamy. Ultimamente ho la passione per il primitive mi dà l'idea di cose semplici calde rassicuranti.. con quei colori naturali!! Così cercando su picasa idee mi sono imbattuta in lui e l'ho realizzato che ve ne pare??? Certo ha un po di difettucci ma nel complesso è adorabile!!!
Essendo lei una creativa come me ho pensato a qualcosa di utile perciò ho creato anche una casetta gingerbread portacucito!!! L'ho rivestita di feltro e poi l'ho decorata con bottoni in fimo e altre decorazioni e all'interno ho messo alcune cose utili per cucire. Un piccolo dolcetto/puntaspilli con due spilli con decorazioni in fimo, una spoletta di filo che serve sempre e sei bottoncini sempre in tema gingerbread. Infine una decorazione per l'albero di natale ... la casetta gingerbread in fimo!!!




Che ne pensate?? La mia abbinata ha gradito e questo mi riempie di gioia il cuore!!


Google+ Badge


geo localizzatore