L'IMPORTANZA DEI VOSTRI COMMENTI

Ci metto tutto il mio entusiasmo per creare un post. Talvolta è immediato a volte richiede tempo e impegno. Se mostrate di gradire un post, un vostro commento è la mia ricompensa per il tempo che gli ho dedicato. Un grazie a chi leggendomi lascerà una traccia della propria visita.

Barbara

Le mie creazioni sono protette dal copyright.

myfreecopyright.com registered & protected

martedì 24 agosto 2010

Rieccomi.....e vi racconto la mia vacanza!!

Buongiornoooo ... rieccomi dopo la settimana di vacanza nel bellunese.. che peccato esser tornati adoro quei posti!! E poi è stato proprio bello rivedere tutti gli amici proprio una bella settimana!!
In questo post vi racconterò la mai vacanza ....Qui siamoa castelfranco veneto ... bel posto .... quante passeggiate nel parco sotto l'occhio vigile del giorgione .... bei tempi!!

ecco qui stiamo già nel feltrino .... siamo quasi a destinazione....

Guardate che bei monti e che bel verde e questo è niente!!!
Qui siamo al nostro bed & breakfast a Dorgnan (cesiomaggiore) .... splendido se volete trascorrere splendide giornate all'aria aperta immersi nel verde e con persone disponibilissime e amichevoli scegliete "Le Nibie" Siamo stati benissimo ottima gestione e splendide persone!!
Queata è Santa Giustina una frazione..... vedete le montagne?? Lì c'è il Monte Pizzocco con il Pizzocchetto e io .. quando abitavo qui .. e aprivo le finestre lo vedevo sempre .. vedevo le poiane volare... i campi di mais.... i splendidi colori al tramonto......
Qui siamo nella valle del Mis vicino casa ... ci andavamo spesso ...queste sono le cascate della soffia (nel comune di Sospirolo destra Piave tra belluno e feltre) ... splendide ..... ma non ci sono solo le cascate ma anche i "cadini" marmitte del brenton ... Un budello spaventoso, e l'acqua che vi s'insinua con una potenza incontenibile. Milioni di anni per questo scavo incuneato tra le rocce che ha il fascino di una grotta. Un fragore incessante, che stordisce, ma che è musica inebriante. Infine l'acqua che si mescola alle calme acque del lago, ma che anche in questo dà spettacolo: una immensa marmitta subacquea incassata tra due quinte rocciose. E la luce che finalmente illumina quell'acqua che esce da quel buio inghiottitoio e regala un'infinita sfumatura di verdissimi colori.
ora vi lascio ... spero che passerete a vedere i prossimi resoconti.......di questa splendida vacanza!!

Google+ Badge


geo localizzatore